Ami la corsa? Ecco qualche idea regalo per te!

Sempre più popolare tra tutti gli sport, negli ultimi anni la corsa e il running hanno avuto un grande boom. Sempre più persone si dedicano questo sport, che tra i molti benefici ha anche quello di allontanare lo stress.

E’ uno degli sport che regala più benefici al nostro corpo ma anche alla nostra mente, rimanendo uno dei più economici. Può praticarlo chi vuole, in piena autonomia, in mezzo alla natura. Pochi costi, tanti benefici. Ma cosa regalare a chi ha questa passione?

1. Orologio Cardio. Con qualsiasi runner tu parli, sai che sicuramente l’orologio da polso super tecnologico non può mancare. Per monitorare la tua attività fisica, i progressi, controllando anche il battito cardiaco, ecco che l’orologio cardio diventa il must-have per ogni persona che si avvicina alla corsa.

Ancora meglio se tra le caratteristiche dispone anche del GPS: in questo modo potrai monitorare la velocità, la distanza percorsa, e controllare il tuo percorso grazie alla mappa interattiva. Inoltre la connettività con lo Smartphone è un must, ormai quasi tutti gli orologi fitness presentano questa preziosa caratteristica.

Che sia per te o per un amico amante del running, non potrete più farne a meno. Non è più solo un orologio per gli sportivi, in realtà: è infatti ormai un accessorio indispensabile di tendenza. Sbizzarrisciti a sceglierlo tra i tanti colori disponibili e cinturini intercambiabili!

PREZZO: 99,90 EURO

2. Luce Led. L’abbigliamento può essere molto personale quando riguarda il proprio sport del cuore, il nostro consiglio è di regalare una luce led. Ci si concentra spesso su abbigliamento tecnico, scarpe, orologio, dimenticandosi di quanto una luce sia importante in certe situazioni.

Portarla con te non sarà un peso: parliamo infatti di una luce piccola non ingombrante, ma comunque molto efficiente. Questa presenta 4 led rossi lampeggianti, ma quello che la rende un accessorio davvero sensazionale è il fatto che non ha pile al suo interno. Hai capito bene, non ha batterie! Com’è possibile? Grazie alla sua modalità di ricarica: questa luce infatti si ricarica grazie al movimento. Ad ogni falcata si accende, garantendo una durata di almeno 10mila km!

PREZZO: 9,90 EURO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *